Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- Sanipiù MARCHE - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per Casa di Riposo Cliente la figure di: INFERMIERE/INFERMIERA Luogo di lavoro: Sant'Angelo in Pontano (MC) Si valuta sia full time, ma anche part time 30 ore Si offre iniziale tempo determinato con scopo assunzione o anche liberi professionisti.
CCNL COOPERATIVE SOCIALI – Livello D2 Fascia retributiva *************** € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura sanitaria privata, si occuperà della gestione delle procedure infermieristiche di base, in stretta collaborazione con l'equipe sanitaria.
--
📌 Infermiere/Infermiera (Sant'Angelo in Pontano)
🏢 Lavoropiù
📍 Sant'Angelo in Pontano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.