Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca un/una Addetto/a Front Office e Supporto Organizzativo.
La figura sarà inserita nelle attività di front office e supporto organizzativo di sede, gestendo le comunicazioni e il primo contatto informativo con clienti e fornitori, collaborando con i reparti interni per garantire ordine nella gestione delle informazioni e un corretto flusso comunicativo.
Attività previste: Aggiornamento e gestione delle anagrafiche di clienti e fornitori Accoglienza e primo contatto informativo presso la sede Organizzazione e aggiornamento dell'agenda operativa Gestione delle comunicazioni tramite posta elettronica e posta certificata Supporto alle attività di segreteria e coordinamento con gli uffici interni.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Precisione e capacità organizzative Autonomia nella gestione delle attività assegnate Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione quotidiana Utilizzo di base degli strumenti informatici.
Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi Orario di lavoro tempo pieno Buoni pasto.
Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili
📌 Addetto/A Front Office – Gestione Clienti E Fornitori (Sesto San Giovanni)
🏢 Punto 100
📍 Sesto San Giovanni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.