21 ago
|
Bureau Veritas Group
|
Venezia
21 ago
Bureau Veritas Group
Venezia
Questa posizione è in Bureau Veritas Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Bureau Veritas Group.
-- Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un'occasione per ognuno di noi, un'occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo. Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia. Dal **** , Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza. Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all'interno dei quali il Gruppo opera. NACE / FROSIO II Level Inspector Sede: Venezia – Raffineria Durata: 6 mesi prorogabili (Contratto Determinato) Livello:
Senior Technician / Inspector --- Descrizione del Ruolo Cerchiamo un NACE / FROSIO II Level Inspector esperto per svolgere attività di controllo qualità specializzato in corrosione e protezione superficiale presso la raffineria di Venezia.
La posizione richiede una figura senior con certificazione NACE/FROSIO II, capace di condurre ispezioni di corrosione, valutare lo stato di protezione superficiale, controllare applicazioni di coating e verificare la conformità a standard internazionali di protezione anticorrosiva.
--- Responsabilità Principali Ispezione Corrosione e Protezione Superficiale Controllo Applicazione Coating Test e Verifiche Tecniche Conformità Normativa Verifica rispetto standard NACE, ISO, API Controllo documentazione tecnica e certificati materiali Gestione non-conformità e deviazioni Coordinamento azioni correttive Reporting e Documentazione Redazione rapporti di ispezione dettagliati Gestione punch list protezione superficiale Archiviazione documentazione QC Comunicazione con Quality Manager --- Requisiti Formazione Diploma tecnico in Chimica, Ingegneria, Meccanica o equivalente Certificazione NACE II Level (obbligatoria) Certificazione FROSIO II Level (obbligatoria) Esperienza Minimo 3 anni di esperienza provata in settore oil
📌 Nace / Frosio Inspector - Venezia
🏢 Bureau Veritas Group
📍 Venezia