Attal group SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda di Roncoferraro (MN) un profilo di Saldatore a filo.
Responsabilità: Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti meccanici ed elettrici Diagnosticare guasti e malfunzionamenti, individuando soluzioni efficaci e rapide Installare, collaudare e mettere in servizio attrezzature e sistemi tecnologici Collaborare con il team tecnico e con i responsabili di produzione per assicurare continuità operativa Compilare report tecnici degli interventi svolti e mantenere ordine nella gestione degli strumenti Requisiti: Esperienza anche minima nella saldatura a filo Capacità di lettura del disegno meccanico Buona manualità e precisione Serietà, affidabilità e attenzione ai dettagli Disponibilità al lavoro in team Titoli o patentini di saldatura costituiscono titolo preferenziale Cosa offriamo:
Inserimento in azienda strutturata Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Possibilità di crescita professionale Formazioni e patenti abilitanti Ambiente di lavoro serio e vivace Orario lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Roncoferraro (MN).
Tipologia contrattuale: da definire in base all'esperienza del candidato La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 –03/10/2012 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione CCNL applicato: METALMECCANICA - Piccola industria RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Saldatore (Bardi)
🏢 ATTAL Group
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.