21 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Belvedere Ostrense
21 ago
Synergie Italia S. P. A.
Belvedere Ostrense
Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, divisione Marche Permanent, ricerca per importante cliente della zona di Belvedere Ostrense (An) un/una ADDETTO/A ALLA ROBOTICA E ALL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza, manutenzione e interventi tecnici sulle automazioni presenti all'interno dell'azienda Il profilo dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -conoscenze pratiche nell'installazione e manutenzione di componenti elettronici -conoscenze nella diagnostica PLC -Cablaggi -Interventi meccanici leggeri generici -conoscenza programmazione Robot (livello base) -conosce le tecniche di installazione fisica di componenti come sensori, attuatori e PLC.
-Effettua test di sistema per garantire il corretto funzionamento dei componenti Orario di lavoro: FULL TIME SU TURNAZIONI (mattino e pomeriggio) Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Belvedere Ostrense (An) RAL: ***********euro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/A Alla Robotica E Automazione Industriale A Tempo Indeterminato (Belvedere Ostrense)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Belvedere Ostrense