IMPIEGATO FRONT OFFICE E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (Cremona)

IMPIEGATO FRONT OFFICE E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (Cremona)

23 ago
|
Randstad Italia
|
Cremona

23 ago

Randstad Italia

Cremona

Randstad Italia S.p.A. Sei una persona organizzata, con buone doti relazionali e voglia di imparare? Ti piacerebbe inserirti in un'azienda della provincia di Cremona e sviluppare le tue competenze in ambito amministrativo e contabile? Randstad Talent Selection è la specialty di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una nostra azienda cliente situata nella provincia di Cremona, stiamo selezionando un: IMPIEGATO FRONT OFFICE E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Provincia di Cremona Orario di lavoro: Full-time Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda per scopo assunzione, fascia di RAL 28K-32K. esperienza2 anni - Richiesta pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli affini. - Diploma ad indirizzo Amministrativo / Economico (es. Ragioneria)



o Laurea in Economia / materie affini; - Resistente motivazione e disponibilità all'apprendimento delle procedure contabili ed amministrative; - Buone capacità organizzative, di gestione del tempo e precisione; - Ottime doti relazionali, comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; - Buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word); Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

📌 IMPIEGATO FRONT OFFICE E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (Cremona)
🏢 Randstad Italia
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato front office e back office amministrativo (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato front office e back office amministrativo (cremona) / cremona