ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO (M/F/X) (Veneto)

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO (M/F/X) (Veneto)

23 ago
|
Samsic HR Italia
|
Veneto

23 ago

Samsic HR Italia

Veneto

Samsic HR Italia SAMSIC HR Filiale di San Bonifacio (VR) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO Profilo ricercato Per azienda cliente, realtà dinamica e organizzata operante nel settore della meccanica, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Montaggio Meccanico da inserire all'interno del reparto produttivo. La posizione La risorsa si occuperà principalmente di montaggio e assemblaggio meccanico. la persona si occuperà, quando necessario, della sbavatura delle lamiere e del successivo assemblaggio della macchina seguendo il disegno meccanico. Mansioni - Montaggio e assemblaggio meccanico di macchinari; - Lettura e interpretazione del disegno meccanico; - Sbavatura e preparazione di componenti in lamiera; - Utilizzo dei principali strumenti da banco; - Controllo delle lavorazioni e verifica del corretto assemblaggio; - Eventuali piccoli aggiustaggi e lavorazioni di officina. Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede: - capacità di lettura del disegno meccanico; - Esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico; - Buona manualità e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco; - Precisione,



affidabilità e attenzione alla qualità del lavoro; Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza nell'utilizzo di tornio e fresa manuali; - Conoscenza della saldatura TIG; Orario di lavoro - Full-time, 40 ore settimanali, con orario giornaliero. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica industria C011, livello D1 - D2 Sede di lavoro: Colognola ai Colli La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e del D.Lgs. 198/2006. Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima Durata della missione : 12 Mesi Automunito : No Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations RAL:

📌 ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO (M/F/X) (Veneto)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico (m/f/x) (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico (m/f/x) (veneto) / veneto