FILIALE: ASSAGOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0 Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per importanze azienda cliente produttore di pentole di lusso, stiamo ricercando: UN ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
L'operatore, all'interno del reparto controllo qualità, si occuperà di: prelevare e preparare i campioni secondo le prescrizioni; effettuare all'occorrenza analisi delle merci in ingresso: materie prime, componenti ed accessori eseguire analisi e misurazioni standardizzate su tutto il processo produttivo, in base a norme interne ed esterne, e procedure prestabilite registrare, preparare e trasmettere i dati relativi ai test svolti redigere relazioni sullo svolgimento e sui risultati del proprio lavoro gestire in autonomia Non Conformità di produzione Interne Farsi carico delle segnalazioni di Non Conformità da e per l'Esterno, interfacciandosi con Clienti e Fornitori comprendere ed applicare il manuale della Qualità ISO ****, base della certificazione Aziendale Requisiti della figura: L'operatore, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma ad indirizzo Meccanico o cultura equivalente Esperienza pregressa consolidata nel ruolo e nel controllo qualità legata al prodotto; necessaria provenienza da officine metalmeccaniche; Ottima comprensione del disegno meccanico Conoscenza strumentazione di misura: dai calibri a sistemi evoluti a più assi Completano il profilo precisione, problem solving e spiccate capacità comunicative.
Orario di lavoro: Lavoro a giornata 8/17 e in alternanza su 2 turni ( 1 settimana si fa solo il 1° e una settimana si fa solo il 2°).
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento o contratto diretto in azienda in base all'esperienza.
CCNL applicato: metalmeccanico Retribuzione prevista: ***** K Sono inoltre previsti: buoni pasto del valore di 8 € , PDR e welfare di 250€ Luogo di lavoro: Assago (MI) #LI-FG2 #LI-FG2 Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D. Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
📌 Controllo Qualita' (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano