MARKETING & EVENT SPECIALIST (Roma)

MARKETING & EVENT SPECIALIST (Roma)

23 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Roma

23 ago

Humangest S. P. A.

Roma

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per azienda cliente operante nel settore Comunicazioni, la figura di un/a Marketing & Event Specialist.

Principali mansioni

* Progettazione e implementazione di attività di comunicazione integrata su canali online e offline;

* Elaborazione di strategie di comunicazione e sviluppo di campagne promozionali e contenuti per i canali digitali e social.;

* Selezione, coordinamento e gestione dei rapporti con fornitori e partner coinvolti nell'organizzazione degli eventi;

* Pianificazione economica degli eventi, controllo del budget e monitoraggio dell'andamento dei costi.;

* Presidio operativo dell'intero processo di organizzazione e realizzazione degli eventi, assicurando il coordinamento delle attività, il rispetto delle tempistiche e il raggiungimento dei risultati attesi;

Requisiti richiesti

* Laura e/o Master in Marketing & Comunicazione;

* Esperienza significativa nella pianificazione e gestione di eventi corporate;

* Solide competenze di project management, con capacità di coordinare più attività e progetti in parallelo;

* Eccellenti capacità comunicative, relazionali e negoziali,



unite a un approccio orientato alla risoluzione delle criticità;

* Attitudine al raggiungimento degli obiettivi, precisione operativa e capacità di definire le priorità in contesti dinamici;

* Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e delle piattaforme dedicate alla comunicazione e al marketing;

Si offre

* Ccnl Commercio;

* RAL: Euro 30.000;

* Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, da svolgersi dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00;

Luogo di lavoro: Roma (zona Termini)

"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

Settore: Altro

Ruolo: Altro

CCNL applicato: AGENTI DI COMMERCIO - Commercio

RAL:

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 MARKETING & EVENT SPECIALIST (Roma)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing & event specialist (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing & event specialist (roma) / roma