FILIALE: VICENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’possibilità giusta per te!
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per realtà della pubblica amministrazione:
IMPIEGATO/A UFFICIO SINISTRI Responsabilità principali Supporto alla gestione delle pratiche di sinistro, quali a titolo esemplificativo, identificare la tipologia di sinistro/garanzia e registrare la pratica nel gestionale aziendale,
Mantenere aggiornati registri e report relativi allo stato delle pratiche,
Interfacciarsi con colleghi interni del reparto officina e degli uffici Contratti e Amministrazione nonché relazionarsi con i referenti assicurativi per il corretto svolgimento delle attività legate alla gestione e definizione del sinistro
Requisiti Diploma di maturità;
Spiccate capacità organizzative e analitiche.
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente interno.
Offerta Contrattuale Range retributivo RAL tra i 23.000 € e 24.000 contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione.
Orario di lavoro: LUN-GIO con orario 08.00-12.00/13.00-17.00 (tot/giorno ore 8), VEN con orario 08.00-12.00 / 13.00-16.00 (totale ore 7).
Zona di lavoro: Vicenza
L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/a ufficio sinistri (Vicenza)
🏢 Altro
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.