Infermiere/Infermiera Per Rsa A Bagno A Ripoli (Poli)

Infermiere/Infermiera Per Rsa A Bagno A Ripoli (Poli)

23 ago
|
Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana
|
Poli

23 ago

Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana

Poli

Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per Struttura socio-sanitaria sita a Bagno a Ripoli:

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
un/una Infermiere/Infermiera
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Turni diurni e notturni.
CCNL Uneba - Liv.3s con superminimo
Requisiti:
Laurea in Infermieristica e iscrizione all’OPI
Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni
Disponibilità full time
Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie
Disponibilità immediata
Il presente xysqume annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by

#J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere/Infermiera Per Rsa A Bagno A Ripoli (Poli)
🏢 Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana
📍 Poli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a bagno a ripoli (poli) / poli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a bagno a ripoli (poli) / poli