Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I del 03/05/07)
Si ricerca per conto di un'azienda cliente, con lavoro full-time da lunedì al venerdì
IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITà PER PICCO DI LAVORO SETTORE ALIMENTARE
L'impiegato/a verrà inserito all'interno del team di controllo qualità, e si occuperà di:
controllo qualità di processo in linea di produzione
controllo qualità a campione della materia prima in ingresso
controllo certificazioni HACCP, ISO 22 000, BRC, IFS
supporto al responsabile per la parte documentale
Requisiti:
l'impiegato/a deve essere in possesso di laurea in Tecnologie Alimentari e/o affini
esperienza di almeno 1 anno nella mansione
disponibilità a svolgere lavoro straordinario
L'azienda settore alimentare si trova a Spilamberto (MO), l'orario è full-time, centrale da lunedì a venerdì nella fascia oraria tra le 7:30 e le 18:30. CCNL Alimentare industria. Inserimento al momento con un tempo determinato di 6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/a controllo qualità per picco di lavoro settore alimentare (Modena)
🏢 Altro
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.