Impiegato/a controllo qualità per picco di lavoro settore alimentare (Modena)

Impiegato/a controllo qualità per picco di lavoro settore alimentare (Modena)

23 ago
|
Altro
|
Modena

23 ago

Altro

Modena

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I del 03/05/07)

Si ricerca per conto di un'azienda cliente, con lavoro full-time da lunedì al venerdì

IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITà PER PICCO DI LAVORO SETTORE ALIMENTARE

L'impiegato/a verrà inserito all'interno del team di controllo qualità, e si occuperà di:

controllo qualità di processo in linea di produzione

controllo qualità a campione della materia prima in ingresso

controllo certificazioni HACCP, ISO 22 000, BRC, IFS

supporto al responsabile per la parte documentale

Requisiti:

l'impiegato/a deve essere in possesso di laurea in Tecnologie Alimentari e/o affini

esperienza di almeno 1 anno nella mansione

disponibilità a svolgere lavoro straordinario





L'azienda settore alimentare si trova a Spilamberto (MO), l'orario è full-time, centrale da lunedì a venerdì nella fascia oraria tra le 7:30 e le 18:30. CCNL Alimentare industria. Inserimento al momento con un tempo determinato di 6 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/a controllo qualità per picco di lavoro settore alimentare (Modena)
🏢 Altro
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a controllo qualità per picco di lavoro settore alimentare (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a controllo qualità per picco di lavoro settore alimentare (modena) / modena