Struttura aziendale operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in reception, con attività di accoglienza e supporto segretariale a servizio degli uffici e delle funzioni operative.
Attività previste
Accoglienza di visitatori, fornitori e personale esterno con registrazione e indirizzamento verso i referenti interni
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti competenti
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni in ingresso, con organizzazione delle priorità
Supporto nella pianificazione di appuntamenti, riunioni e attività organizzative interne
Cura dell'area reception e predisposizione/aggiornamento della modulistica e dei materiali informativi
Collaborazione con back office e uffici interni per richieste operative (archiviazione, consegna documenti, note di servizio)
Requisiti richiesti
Buone doti relazionali e orientamento all'accoglienza
Precisione, ordine e attenzione al dettaglio
Capacità organizzative e gestione delle priorità
Dimestichezza con PC e strumenti digitali di base (posta elettronica, Word/Excel)
Predisposizione al lavoro in team
Disponibilità all'inserimento in tempi brevi
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi
Orario tempo pieno: lunedì–venerdì, 09:*****:*******:*****:00
Offerta e benefit
Retribuzione € lordi mensili
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Reception – Struttura Gdo (Asti)
🏢 impiegando.com
📍 Asti
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.