Maria cerca una babysitter a Napoli

Maria cerca una babysitter a Napoli

23 ago
|
Sitly
|
Napoli

23 ago

Sitly

Napoli

Ciao!

Siamo una famiglia di quattro persone: il nostro primogenito ha 3 anni e abbiamo una bimba di pochi mesi.

Cerchiamo una baby-sitter giovane, solare, gentile, intelligente e creativa, che possa stare con i nostri bambini nel pomeriggio, quando siamo al lavoro, indicativamente dal rientro da scuola.

Per il nostro bimbo di 3 anni cerchiamo una persona che possa prenderlo a scuola a piedi, accompagnarlo a casa, aiutarlo a cambiarsi, preparargli una merenda sana e coinvolgerlo in giochi e attivit intelligenti e stimolanti. un bambino molto sveglio, curioso e con una buona propriet di linguaggio, quindi ci piacerebbe trovare qualcuno capace di dialogare con lui e di proporre attivit adatte alla sua et, senza ricorrere alla televisione.

La routine prevede poi cena, doccia e pigiamino; laddormentamento generalmente lo gestisco io.

Per la nostra bimba, che ha pochi mesi, le attivit e leventuale supporto saranno da definire insieme, in base alle nostre esigenze.

Siamo una famiglia

📌 Maria cerca una babysitter a Napoli
🏢 Sitly
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: maria cerca una babysitter a napoli / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: maria cerca una babysitter a napoli / napoli