23 ago
|
During S. P. A.
|
Misano Adriatico
23 ago
During S. P. A.
Misano Adriatico
DURING S.P.A.
During
Spa, filiale di Rimini, seleziona per il catering dell'area Vip Village del Gran Premio d'Italia MOTOGP di Misano:
LAVAPIATTI Le risorse si occuperanno del supporto al lavaggio, asciugatura e sistemazione di stoviglie e pentole.
Si richiede
- Serietà e precisione
- Dinamicità e flessibilità alle diverse mansioni
Giornate di lavoro: 12 e 13 Settembre 2026Luogo di lavoro: MISANO WORLD CIRCUIT (RN)Orario di lavoro: FULL-TIME su turni diurniCCNL applicato: Turismo.Si offre tempo determinato per le giornate lavorative.RAL 21.000-25.000 During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min.
Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 21000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 LAVAPIATTI (Misano Adriatico)
🏢 During S. P. A.
📍 Misano Adriatico