INFERMIERE/INFERMIERA Comunità Alloggio Vicenza (VI)

INFERMIERE/INFERMIERA Comunità Alloggio Vicenza (VI)

23 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Vicenza

23 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Vicenza

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

VICENZA (VI)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Padova - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca INFERMIERE/INFERMIERA per struttura residenziale per utenza disabile sita a Vicenza (VI).

La risorsa si dovrà occupare di:

- preparazione e somministrazione della terapia farmacologica;- rilevazione dei parametri vitali;- prelievo di campioni biologici;- interfaccia con gli ospiti, le loro famiglie, i loro amministratori di sostegno (dove presenti), i loro care-giver.

Orario di lavoro: part time o full time dal lunedì alla domenica su tre turni con un giorno di riposo.Requisiti- Laurea in Scienze Infermieristiche;- certificato d'iscrizione all'ordine;- spiccate doti relazionali e comunicative;- disponibilità al lavoro su turni.

Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

📌 INFERMIERE/INFERMIERA Comunità Alloggio Vicenza (VI)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera comunità alloggio vicenza (vi) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera comunità alloggio vicenza (vi) / vicenza