APL Network, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione meccanica per il settore siderurgico, un/una:
ADDETTO/A TORNITURA PARALLELA - FANUC/FAGOR
Sede di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG).
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della lavorazione di rulli e flange, gestendo in autonomia le principali attività di lavorazione.
Mansioni:
Programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc e/o Fagor;
Attrezzaggio della macchina;
Carico e scarico dei pezzi;
Lavorazione di rulli e flange in acciai speciali, ghise e materiali temprati;
Lettura del disegno tecnico;
Controllo dimensionale dei pezzi lavorati e verifica della conformità alle specifiche richieste.
Esperienza pregressa nel ruolo di Tornitore parallelo;
Conoscenza della programmazione a bordo macchina Fanuc e/o Fagor;
Buona capacità di attrezzaggio e gestione della macchina;
Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
Conoscenza dei principali strumenti di misura;
Buona conoscenza e comprensione della lingua italiana;
Disponibilità a effettuare straordinari, anche il sabato, quando necessario.
Cosa si offre:
Inserimento in somministrazione oppure assunzione diretta, da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza e all'autonomia della risorsa,
CCNL Metalmeccanico Industria – livello D2/C1, da definire in base all'esperienza, rispettivamente €1979,37/2022,12 lordi mensili;
Presenza un refettorio aziendale;
Orario di lavoro: a giornata, con 1 ora di straordinario al giorno, in base alle esigenze disponibilità anche nella giornata di sabato.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).
BG1
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.