Leaders di trasferimento di processo – CNAP_92_26 (Siena)

Leaders di trasferimento di processo – CNAP_92_26 (Siena)

23 ago
|
Altro
|
Siena

23 ago

Altro

Siena

Data di apertura: 17/08/2026 | Data di chiusura: 07/09/2026
DESCRIZIONE
AVVISO DI RICERCA E SELEZIONE DI PERSONALE
Codice Avviso: CNAP_ 92_2026
La Fondazione Biotecnopolo di Siena, fondazione di diritto privato senza scopo di lucro con sede legale e operativa in Siena, istituita con Legge n. 234/2021, art. 1, commi 945 - 950 e avente come membri fondatori il Ministero dell’Università e della Ricerca, il Ministero della Salute, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha avviato la selezione di
N. 2 “LEADERS DI TRASFERIMENTO DI PROCESSO".
ATTIVITA'
La figura selezionata opererà a supporto della Direzione Scientifica e della Direzione Generale nelle attività di natura legale e regolatoria connesse alla sperimentazione clinica, alla protezione dei dati personali, alla gestione dei dati sanitari, alla contrattualistica e alla tutela della proprietà intellettuale, assicurando la conformità alla normativa nazionale ed europea vigente.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Coordinare le attività di tech

📌 Leaders di trasferimento di processo – CNAP_92_26 (Siena)
🏢 Altro
📍 Siena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: leaders di trasferimento di processo – cnap_92_26 (siena) / siena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: leaders di trasferimento di processo – cnap_92_26 (siena) / siena