PardForce azienda leader nel settore del retail e field marketing per la GDO e la GDS, ricerca e seleziona MERCHANDISER ADDETTO/A AL RIORDINO PARETI ESPOSITIVE- PARMA Cosa farai?
Ti occuperai di esporre e organizzare i prodotti secondo uno schema attento (planogramma) fornito dall'azienda. Nello specifico parliamo di prodotti nell'ambito dell'elettronica di consumo (es. cavetti, accessori e cover per smartphone). Dettagli dell'attività: - implementare e riordinare i lineari espositivi in area vendita
esporre i prodotti dei diversi brand che ti comunicheremo
compilare report giornalieri e mensili relativi al lavoro svolto Luogo e impegno richiesto: - PARMA: - circa 33 ORE AL MESEper 2 punti vendita Offriamo: - contratto a chiamata;
compenso fisso lordo orario;: - attività continuativa.
Sei la persona giusta se hai precisione e cura dei dettagli. Inoltre è rilevante essere automuniti e disponibili a spostarsi sui vari punti vendita assegnati con una disponibilità oraria elastico per adattarsi alle esigenze diverse dei nostri clienti. Candidati e scopri l’universo PardForce! Contratto di lavoro: Part-time, A chiamata Retribuzione: €8,27 all'ora Domande di preselezione: - Hai già svolto attività di caricamento/riordino scaffali come merchandiser?
Sei disponibile a gestire l'attività con un impegno di 33 ORE MENSILI?
📌 Merchandiser Addetto/a Al Riordino Scaffali E Pareti Espositive Parma 33 H Mensili
🏢 PardForce
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.