Banconista Macellaio Alassio (Italia)

Banconista Macellaio Alassio (Italia)

22 ago
|
GRUPPO FERRARO
|
Italia

22 ago

GRUPPO FERRARO

Italia

Descrizione completa della posizione Perché sceglierci? Siamo un’azienda presente sul territorio ligure da oltre 50 anni nel settore alimentare e non. Rivolgiamo particolare attenzione alle eccellenze italiane, ai prodotti del territorio e alle tematiche ambientali ed ecosostenibili. Cerchiamo insieme ai nostri collaboratori di migliorarci ogni giorno per cercare di offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza di acquisto possibile, per farlo abbiamo bisogno di persone motivate che abbiano voglia di crescere insieme a noi. Posizione: Banconista / Macellaio - Supermercato (Alassio/Albenga) Descrizione dell’offerta:
Per supermercato siamo alla ricerca di un/una Banconista - Macellaio, anche con mínima esperienza.
La risorsa selezionata, se motivata e con voglia di imparare, verrà formata e affiancata fino a gestire il banco macelleria in autonomia. MANSIONI La risorsa si occuperà di: - Preparazione, sezionatura e lavorazione delle carni secondo gli standard della GDO
Allestimento quotidiano del banco macelleria (esposizione, rifornimento, ordine e pulizia)
Servizio e assistenza alla clientela (tagli personalizzati, consigli sui prodotti)
Utilizzo di coltelli e attrezzature da banco (affettatrici, tritacarne, bilance - in base al livello di esperienza)




Controllo qualità e freschezza dei prodotti
Gestione delle scadenze e riduzione degli sprechi
Applicazione delle norme HACCP e sicurezza alimentare
Pulizia e sanificazione del reparto e delle attrezzature
Collaborazione con il team per la corretta gestione del reparto Requisiti: - Esperienza anche mínima nel ruolo oppure forte motivazione all’apprendimento: - Hai dimestichezza con i coltelli? Ottimo! Valutiamo anche esperienza mínima, maturata come macellaio, banconista, cuoco o addetto/a alla pescheria.
Serietà, affidabilità e disponibilità alla formazione
Predisposizione al lavoro con il pubblico Cosa offriamo: - Formazione completa e affiancamento: - Percorso di crescita fino alla gestione autonoma del banco macelleria: - Ambiente di lavoro affidabile e cooperativo
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza CCNL applicato Terziario distribuzione e servizi - Confcommercio. Contratto iniziale a tempo DETERMINATO; concreta possibilità di proroghe con obbiettivo di trasformazione del rapporto in indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale

📌 Banconista Macellaio Alassio (Italia)
🏢 GRUPPO FERRARO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista macellaio alassio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista macellaio alassio (italia) / italia