Addetti Al Banco Gastronomia Part Time Roma (Italia)

Addetti Al Banco Gastronomia Part Time Roma (Italia)

22 ago
|
Umana
|
Italia

22 ago

Umana

Italia

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA PART TIME per un’notevole azienda del territorio in zona Alessandrino (RM). Ti occuperai della preparazione e della vendita dei prodotti del reparto gastronomia. Sarai responsabile della gestione del banco gastronomia, della preparazione dei piatti pronti e della vendita diretta al cliente. Avrai un ruolo chiave nel garantire la soddisfazione del cliente, offrendo un servizio di alta qualità e mantenendo il reparto ordinato e rifornito. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
Capacità di lavorare in team
Ottime doti comunicative e relazionali
Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei weekend Si offre contratto di somministrazione tempo parziale 24 ore settimanali, un mese iniziale con possibilità di proroga.

📌 Addetti Al Banco Gastronomia Part Time Roma (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al banco gastronomia part time roma (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al banco gastronomia part time roma (italia) / italia