Primo Cameriere Rossopomodoro C/c Roma Est

Primo Cameriere Rossopomodoro C/c Roma Est

22 ago
|
Sebeto
|
Roma

22 ago

Sebeto

Roma

Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie italiane nel mondo, con più di 100 ristoranti in nove differenti paesi. Dal 1998 rappresentiamo l’autentica tradizione della pizza napoletana, fatta di artigianalità e selezionate materie prime. Un brand in continua espansione, che ha saputo evolversi nel tempo per seguire i cambiamenti del mercato e le esigenze dei consumatori, con format diversi in grado di soddisfare diverse occasioni di consumo.
PRIMO CAMERIERE - ROSSOPOMODORO C/C ROMA EST:
Sei una persona vivace e solare, con esperienza nella ristorazione e una naturale predisposizione al contatto con il pubblico? Ti appassiona raccontare i piatti della tradizione napoletana con entusiasmo e professionalità? Allora stiamo cercando proprio te per ricoprire il ruolo di Primo Cameriere nel nostro team, in un ambiente unico e stimolante!
Cosa farai con noi: - Coordinerai il servizio di sala, assicurando un’esperienza eccellente ai nostri clienti.
Accoglierai gli ospiti con professionalità e cortesia.
Supporterai e guiderai il team di sala, garantendo efficienza e attenzione ai dettagli.
Consiglierai i clienti sui piatti del menù.




Ti occuperai della preparazione della sala e del mantenimento degli standard di servizio. Cosa cerchiamo in te: - Esperienza pregressa nel ruolo di Primo Cameriere o in posizioni simili.
Spiccate doti di leadership e capacità di gestire il team di sala.
Conoscenza delle principali tecniche di servizio e delle dinamiche di sala.
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
La conoscenza di una lingua straniera, in particolare l’inglese, sarà considerata un plus. Cosa ti offriamo: - Retribuzione competitiva e inquadramento commisurati alla tua esperienza e competenza.
Formazione continua per perfezionare le tue abilità e accrescere la tua professionalità mediante appositi corsi di formazione da noi sviluppati.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita all’interno dell'azienda. Se lo vorrai, potrai diventare il nostro futuro Assistant Manager. Sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza? Candidati ora e diventa parte del nostro team!

📌 Primo Cameriere Rossopomodoro C/c Roma Est
🏢 Sebeto
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: primo cameriere rossopomodoro c/c roma est / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: primo cameriere rossopomodoro c/c roma est / roma