22 ago
|
Ls Lavoro E Selezione
|
Arezzo
22 ago
Ls Lavoro E Selezione
Arezzo
Società di servizi aretina, specializzata nell'erogazione di servizi alle aziende e al cittadino, ricerca per ampliamento organico un/una Addetto/a alle attività di Segreteria e Centralino. Posizione:
L'Addetto/a Segreteria e Centralino che ricerchiamo si occuperà di: - front office: accoglienza in ufficio e verifica delle necessità
centralino: ricezione di telefonate e smistamento delle stesse
gestione degli acquisti di prodotti di cancelleria e consumabili aziendali Requisiti:
Ricerchiamo una risorsa con esperienza di relazione con la clientela, con capacità comunicative ed empatiche. Richiesto l'ottimo utilizzo di PC e strumenti di Office Automation quali Word, Excel, stampanti e scanner. Necessario almeno un diploma di scuola media superiore. Altre informazioni:
Offerto tempo determinato iniziale, finalizzato alla stabilizzazione - CCNL Commercio. Sede di lavoro: Arezzo città. Orario: tempo completo.
📌 Addetto/a Segreteria E Centralino Arezzo
🏢 Ls Lavoro E Selezione
📍 Arezzo