22 ago
|
Markas
|
Vaprio d'Adda
22 ago
Markas
Vaprio d'Adda
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Posizione:
Per la nostra direzione commercialesiamo alla ricerca di un/a addetto/a progetti di gara ambito nutrizionale. La risorsa si occuperà di assicurare, in stretta collaborazione con progettisti, preventivisti, commerciali e produttivi, l'elaborazione di argomenti di ambito nutrizionale dei progetti di gara food e delle relazioni tecniche sia in ambito pubblico sia in ambito privato, nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate. Requisiti:
- laurea in dietistica, scienze della nutrizione umana, tecnologie alimentari o percorsi affini con acquisizione di competenze nell'elaborazione di menu e ricerca di prodotti alimentari;
ottima capacità di scrittura;
esperienza, anche breve, in mansioni analoghe;
attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. Altre informazioni:
Sede di lavoro:Vaprio d'Adda (MI). Contratto:full-time, orario flessibile e smart working. Cosa offriamo: - possibilità di crescita competente;
aggiornamento continuo;
corsi di lingua inglese e tedesca;
portale di convenzioni e scontistiche.
📌 Addetto/a Progetti Di Gara Food Vaprio D'adda
🏢 Markas
📍 Vaprio d'Adda