Cercasi un chimico alimentare o tecnologo alimentare senior per produzioni di liquori con esperienza dimostrabile di almeno 3 anni. Requisiti: - Laurea in chimica alimentare o simile.
Esperienza di almeno 3 anni in produzione di liquori o mixologist.
Figura capace di creare le giuste ricette secondo le richieste.
Conoscenza dei macchinari pratici o che servono per la produzione di esse. Si prenderanno in considerazione solo profili con formazione attinente ed esperienza provata nel settore liquori beverage, il quale hanno contribuito nella creazione delle ricette e nella produzione. Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona
📌 Tecnologo Alimentare Specializzato Settore Liquori Roma
🏢 Musixster
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.