22 ago
|
Umana
|
Vigevano
Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI HELP DESK per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di fornire assistenza técnica ai clienti, risolvere problemi legati all'hardware e al software, gestire le chiamate in entrata e in uscita, monitorare e mantenere i sistemi informatici e le reti. Sarai il primo punto di contatto per i clienti che hanno problemi tecnici, quindi dovrai essere in grado di risolvere rapidamente i problemi e garantire la soddisfazione del cliente. Responsabilità: - Assistenza técnica: Sarai responsabile della risoluzione dei problemi tecnici dei clienti, sia hardware che software.
Gestione delle chiamate: Gestirai le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza immediata o indirizzando le chiamate al personale tecnico appropriato.
Monitoraggio dei sistemi: Monitorerai e manterrai i sistemi informatici e le reti dell'azienda, garantendo il loro funzionamento ottimale.
Soddisfazione del cliente: Sarai il primo punto di contatto per i clienti con problemi tecnici, quindi dovrai garantire la loro soddisfazione risolvendo rapidamente i problemi. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in un campo tecnico.
Esperienza pregressa in un ruolo di help desk o di supporto tecnico.
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac.
Conoscenza di base dell'hardware del computer.
Capacità di risolvere problemi di rete e di connettività.
Ottime capacità di comunicazione e di servizio al cliente.
Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più attività contemporaneamente.
Patente di guida valida.
📌 Impiegato Help Desk Vigevano
🏢 Umana
📍 Vigevano