Aiuto Cuoco Zanè

Aiuto Cuoco Zanè

22 ago
|
zest srls
|
Zanè

22 ago

zest srls

Zanè

Pimento Bistrot di Zanè seleziona un aiuto cuoco. Siamo un team che ama il proprio lavoro, gli dedichiamo tempo ed energie. Le sfide non ci spaventano, con grinta e curiosità costruiamo nuove proposte e miglioriamo costantemente il servizio per rendere il nostro locale un posto di riferimento della zona. Cerchiamo, un aiuto cuoco che si ritrovi nella descrizione sopra riportata. Chiediamo serietà e buona volontà. Offriamo un lavoro stabile e duraturo. Richiesto almeno un anno di esperienza nel settore e preferibilmente diploma alberghiero di cucina. Il lavoro si svolge in turno diurno per la PAUSA PRANZO e serale per l'apericena con la preparazione di piccoli piatti e TAPAS.



I turni verranno illustrati in fase di colloquio Si richiede competenze nella realizzazione della linea, cura nei dettagli, attenzione e predisposizione alla crescita tramite apprendimento e volontà di migliorarsi. No vitto e alloggio. Lingua italiana scritta, letta e parlata è requisito fondamentale. Allegare con CV breve lettera di presentazione. Assunzione in tempi brevi. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Vantaggi: - Bevande gratis
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turni

📌 Aiuto Cuoco Zanè
🏢 zest srls
📍 Zanè

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco zanè / zanè