Impiegata/o Back Office Dozza

Impiegata/o Back Office Dozza

22 ago
|
Lavoropiù
|
Dozza

22 ago

Lavoropiù

Dozza

Lavoro Più - Filiale di Imola ricerca per azienda del territorio una risorsa per posizione come addetto/a back office. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti e della parte documentale relativa alla clientela italiana ed estera. Si richiede: - Minima esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli di gestione amministrativa di almeno un anno
Buona conoscenza della lingua inglese e facoltativa conoscenza della lingua francese
Buona capacità di utilizzo del gestionale SAP o similari
Attitudine e propensione al lavoro in team L'orario di lavoro previsto è un tempo completo di 40h settimanali su orario giornaliero. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

📌 Impiegata/o Back Office Dozza
🏢 Lavoropiù
📍 Dozza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o back office dozza / dozza