Art Director Marketing Settore Tessile Roma

Art Director Marketing Settore Tessile Roma

22 ago
|
VDB
|
Roma

22 ago

VDB

Roma

Siamo un’azienda che opera nel settore della moda uomo da oltre 20 anni. Siamo attivi sia online, con un sito e-commerce, sia offline con una rete di 24 negozi distribuiti in Italia e all’estero. Da circa un anno stiamo attuando delle strategie di espansione Aziendali, tra cui il lancio di una nuova Identità visiva, che stiamo uniformando su tutti i nostri canali di vendita. Siamo alla ricerca di un ART DIRECTOR che operi nel reparto MARKETING della sede aziendale di Roma. Altamente motivato e creativo con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Art director. Responsabilità: - Sviluppare e implementare strategie di marketing visivo per il Marchio
Creare concept creativi per campagne pubblicitarie e materiali promozionali per gli store fisici.
Collaborare con il team di marketing per garantire una coerenza visiva attraverso tutti i canali.
Gestire il processo creativo del reparto dall’ideazione alla realizzazione, supervisionando i progetti dall’inizio alla fine.
Lavorare a stretto contatto con fornitori e partner esterni per garantire la qualità dei materiali e delle produzioni. Requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo o in uno simile, preferibilmente nel settore tessile




Competenza e padronanza trasversale dei formati, degli strumenti e tecniche della comunicazione visiva applicata all’online e all’offline e conoscenza approfondita dei programmi di gráfica ( Adobe Creative Suite, Illustrator, Photoshop ecc.)
Robusto senso estetico e attenzione ai dettagli
Esperienza nella gestione di progetti e capacità di lavoro in team
Ottime capacità di comunicazione e presentazione
Capacità di lavorare in un ambiente vivace e rispettare le scadenze. Cosa offriamo: - Un contesto di lavoro stimolante e creativo
Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in espansione
Inserimento diretto aziendale con CCNL Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Domande di preselezione: - conoscenza approfondita dei seguenti programmi di gráfica come Adobe Creative Suite Esperienza: - ART DIRECTOR MARKETING: 5 anni (Obbligatorio)
NEL SETTORE TESSILE: 5 anni (Preferenziale)

📌 Art Director Marketing Settore Tessile Roma
🏢 VDB
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: art director marketing settore tessile roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: art director marketing settore tessile roma / roma