Cuoco/cuoca Ristorazione Collettiva Parma 09 2024

Cuoco/cuoca Ristorazione Collettiva Parma 09 2024

22 ago
|
Camst
|
Parma

22 ago

Camst

Parma

Per le nostre mense della ristorazione collettiva sulla zona di Parma e Provincia stiamo cercando un/una Cuoco/Cuoca. La risorsa che farà parte di un team di cuochi rispondendo al Responsabile di locali, sarà inserita nelle mense aziendali di Parma e avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno. Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Desideriamo incontrare persone che
abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro nel ruolo,
in possesso del Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina. Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo, capacità di Problem solving e orientamento al cliente. Offriamo tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, tempo pieno (40 ore da svolgere su sei giorni settimanali con turnazioni diurni e pomeridiani alternati).

📌 Cuoco/cuoca Ristorazione Collettiva Parma 09 2024
🏢 Camst
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca ristorazione collettiva parma 09 2024 / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca ristorazione collettiva parma 09 2024 / parma