22 ago
|
DreamTeam Marketing
|
Vicenza
22 ago
DreamTeam Marketing
Vicenza
Sei uno studente o una studentessa, neodiplomata/o, neolaureato/a o semplicemente stai cercando un’occupazione che ti permetta di crescere professionalmente e affinare le tue soft skills? Siamo una una società specializzata in Marketing e abbiamo alle spalle un’esperienza decennale. Cerchiamo per il periodo autunno/inverno (con possibilità di proroga) risorse nuove, loquaci, positive e con tanta voglia di lavorare in Team! Posizione:
Il tuo impegno:
Gestire le nostre campagne di marketing diretto in Stand strutturati (presso Ikea/Centri commerciali/GdO/Pet Store ecc.);
Gestire un Team di collaboratori;
Ricercare gli Eventi e organizzare le campagne; Sarai sempre collocato in location specifiche e strategiche e sarai affiancato da un Team di colleghi e colleghe pronto a supportarti Offriamo:
Agevolazioni e viaggi premio in tutta Italia e nel Mediterraneo;
Completa flessibilità e autonomia lavorativa;
Formazione e affiancamento continuo;
Requisiti:
Che cosa richiediamo?
Richiediamo disponibilità full time o tempo parziale verticale di 2 giorni pieni;
Disponibilità immediata;
Altre informazioni:
Sei curioso/curiosa? Non vedi l’ora di saperne di più? CANDIDATI per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo:ti stiamo aspettando!
📌 Lavoro Flessibile In Eventi Possibilità Di Vicenza
🏢 DreamTeam Marketing
📍 Vicenza