22 ago
|
Il Grillo società cooperativa sociale
|
Mestre
22 ago
Il Grillo società cooperativa sociale
Mestre
Il Grillo Società Cooperativa Sociale, azienda operante nel settore della raccolta rifiuti, ricerca un/a:
AUTISTA C+CQC RACCOLTA RIFIUTI a ZELARINO MESTRE (VE) La risorsa, inserita nella Sede operativa di Zelarino (Mestre), dovrà occuparsi della raccolta dei rifiuti, mediante mezzo aziendale (Patente C+CQC). Si offre possibilità di stabilizzazione e crescita. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Possesso della Patente C+CQC, in corso di validità;
Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
Predisposizione al lavoro fisico e all'aperto;
Completano il profilo affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Zelarino - Mestre (VE) Orario di lavoro: Full-time, 38 ore dal lunedì al sabato, dalle ore 04:00 alle ore 10:30 Stipendio:
1.500,00 € al mese Si offre iniziale tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.500,00 al mese Vantaggi: - Buoni pasto
Mensa aziendale Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario
Tredicesima Domande di preselezione: - Raggiungi agevolmente il luogo di lavoro? Abilitazione/Certificazione: - Patente CQC (Obbligatorio)
📌 Autista Ccqc Raccolta Rifiuti A Zelarino Mestre
🏢 Il Grillo società cooperativa sociale
📍 Mestre