22 ago
|
Umana
|
Reggio Emilia
22 ago
Umana
Reggio Emilia
Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI AMMINISTRATIVO-CONTABILI (tempo parziale 20 ore) per un’notevole azienda del territorio operante nel settore dell'industria della della plastica. Ti occuperai principalmente di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda, garantendo la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie. Sarai responsabile della preparazione e presentazione dei bilanci, della gestione dei rapporti con le banche e delle attività di controllo di gestione. Il ruolo richiede un'esperienza di almeno due anni nell'ambito amministrativo-contabile. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e contabili: sarai responsabile della registrazione delle operazioni economiche e finanziarie dell'azienda.
Preparazione e presentazione dei bilanci: dovrai preparare e presentare i bilanci in conformità con le normative vigenti.
Gestione dei rapporti con le banche:
sarai il punto di riferimento per la gestione dei rapporti con le banche.
Controllo di gestione: dovrai monitorare e controllare le performance economiche e finanziarie dell'azienda. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado in ambito amministrativo
Ottime capacità di gestione delle attività amministrative e contabili.
Esperienza nella preparazione e presentazione dei bilanci.
Esperienza nella gestione dei rapporti con le banche.
Competenze nel controllo di gestione.
Ottime capacità di analisi e problem solving.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Iniziale contratto in somministrazione, con ottime possibilità di assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.
📌 Impiegato Amministrativo Contabile Part Time 20 Ore Reggio Emilia
🏢 Umana
📍 Reggio Emilia