Società attiva nello sviluppo di soluzioni software per il mercato B2B cerca un addetto/a documentazione operativa da inserire nel team back office di Ferrara.
Ti occuperai di classificare, indicizzare e aggiornare la documentazione tecnica e amministrativa collegata ai progetti software, lavorando su repository condivisi e strumenti di versioning.
diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale buona dimestichezza con PC e suite Office capacità di lavorare con repository e tool di collaborazione precisione e ordine nella gestione di file e versioni inserimento immediato
Lavorerai con Git, Confluence e Drive aziendale per mantenere aggiornati i documenti tecnici e le procedure interne. Verificherai coerenza e completezza prima di ogni rilascio. L'azienda prevede inserimento solido con affiancamento iniziale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.