23 ago
|
impiegando.com
|
Vicenza
23 ago
impiegando.com
Vicenza
Metodicità e attenzione ai dettagli: sono le qualità che cerchiamo in chi gestirà il flusso ordini all'interno del nostro studio professionale, attivo nella consulenza fiscale e del lavoro con clienti prevalentemente aziendali. La persona inserita coordinerà l'intero ciclo ordine-documentazione, interfacciandosi con il team di professionisti, i fornitori e la contabilità clienti.
Mansioni principali
Inserimento e verifica ordini su gestionale Zucchetti Ad Hoc, circa 40-60 pratiche al giorno
Controllo incrociato documenti: conferme d'ordine, DDT e note di consegna
Monitoraggio avanzamento lavorazioni e gestione scadenze con i professionisti interni
Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione documentale ordinata
Supporto alla preparazione report mensili sull'andamento ordini
Gestione comunicazioni operative con fornitori e clienti per aggiornamenti su tempi e stato lavori
Requisiti
diploma di scuola secondaria superiore (preferibile indirizzo economico o tecnico)
esperienza non richiesta: valutiamo anche candidati alla prima esperienza, purché precisi e organizzati buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, filtri, formule base)
precisione e riservatezza nella gestione di dati sensibili capacità di lavorare con scadenze ravvicinate senza perdere ordine
Offerta e vantaggi
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.700
contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga orario full-time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali buoni pasto giornalieri formazione continua sul gestionale e sui processi interni
- rimborso spese per trasferte occasionali legate a fornitori o studi associati
Disponibilità richiesta entro 3-4 settimane. Disponibilità a partire da subito.
Sede di lavoro: Vicenza by helplavoro.it
📌 Addetto/a ordini per studio professionale (115165) (Vicenza)
🏢 impiegando.com
📍 Vicenza