23 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Preganziol
23 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Preganziol
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
PREGANZIOL (TV)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
30.000 ? 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù filiale di Treviso ricerca un addetto o una addetta al controllo qualità a Preganziol (TV).
Specializzata nei processi di accoppiatura e nobilitazione dei materiali, la realtà è alla ricerca di nuove risorse da inserire all'interno dell'ufficio qualità.
Mansioni
- controllo e accettazione della merce;
- controllo nelle fasi di produzione e prodotto finito;
- preparazione campionari e specifiche tecniche per i clienti con parametri da rispettare;
- sistemazione codifiche e distinte base.Altre info
Orario a giornata dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, con possibilità di svolgere un paio di volte a settimana un turno unico dalle 7:30 alle 15:30 per allinearsi alla produzione.
RAL compresa tra i 25.000 e i 35.000, con possibilità di arrivare a 40.000 per profili più senior.Requisiti - richiesta pregressa esperienza in laboratorio o in ambito controllo qualità;
- preferibile titolo di studio tecnico scientifico/chimico/tessile;
- preferibile livello di inglese buono per interfacciarsi con i clienti esteri; Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:
📌 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' (Preganziol)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Preganziol