Addetto/a Acquisti Per Catering Ed Eventi Genova

Addetto/a Acquisti Per Catering Ed Eventi Genova

22 ago
|
Atena Service
|
Genova

22 ago

Atena Service

Genova

Studio di approvvigionamento integrato nel settore catering ed eventi, con sede a Genova, ricerca un/una Addetto/a acquisti da inserire nel proprio team operativo.

Mansioni

Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne tramite Excel e gestionali interni

Collaborazione con i fornitori per negoziare condizioni di fornitura vantaggiose

Controllo della corrispondenza tra ordini, DDT e fatture passive

Aggiornamento del database fornitori e gestione delle scadenze di approvvigionamento
Supporto nella pianificazione degli acquisti per eventi futuri

Requisiti

diploma di scuola secondaria superiore esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente
precisione e attenzione ai dettagli

Offerta e agevolazioni

Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga, full-time dal lunedì al venerdì

Buoni pasto

Formazione continua
Welfare

Sede di lavoro: Genova (GE)

📌 Addetto/a Acquisti Per Catering Ed Eventi Genova
🏢 Atena Service
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a acquisti per catering ed eventi genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a acquisti per catering ed eventi genova / genova