Hai voglia di mettere alla prova le tue doti comunicative in un contesto stimolante? Per l'avvio di un nuovo progetto di assistenza al cittadino, cerchiamo un Addetto/a informazioni da inserire in uno studio di consulenza professionale focalizzato sul mercato B2B e servizi amministrativi.
Lavorerai a stretto contatto con le persone, diventando il volto e la voce della nostra attività. Avrai il compito di guidare i clienti attraverso i nostri servizi, trasformando ogni richiesta in un'esperienza positiva. Ti occuperai di:
Accoglienza e primo orientamento degli utenti presso lo studio (~20 persone/giorno)
Spiegazione dettagliata dei pacchetti di consulenza disponibili
Gestione dell'agenda appuntamenti tramite software gestionale interno
Supporto nella raccolta di documenti per le pratiche amministrative
Requisiti
diploma di scuola superiore forte predisposizione al contatto con il pubblico ottime capacità relazionali e di ascolto non è richiesta esperienza pregressa
Offerta e benefit
Retribuzione 1.350-1.550 lordi mensili (CCNL Servizi)
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile
Siamo pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane.
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga.
Sede di lavoro: La Spezia by helplavoro.it
📌 Addetto/a all'informazione per punto servizi e consulenza (115149) (La Spezia)
🏢 impiegando.com
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.