Infermiere/a Formigine (Italia)

Infermiere/a Formigine (Italia)

22 ago
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Italia

22 ago

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Italia

Offerta di Lavoro

Cooperativa sociale ricerca 1 INFERMIERE/A per struttura residenziale con utenza anziani sita in Formigine. Indispensabile laurea in infermieristica. Preferibile esperienza nella mansione. Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione qualificato). Orario 36h settimanali.

RAL: circa 23300 più circa 1800 di indennità competente (più eventuali maggiorazioni e straordinari previsti da CCNL, legati a notturni, festivi ecc), full-time. “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”.

Creatore annuncio

AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO





Qualifica ISTAT

PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE ED OSTETRICHE

Luogo di lavoro

Formigine (MO)

Sintesi

Luogo di lavoro Comune di FORMIGINE (MO) Contratto Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione competente). Orario di lavoro Orario 36h settimanali Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV Requisiti
laurea in infermieristica

📌 Infermiere/a Formigine (Italia)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a formigine (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a formigine (italia) / italia