Operai categorie protette D.Lgs 68/99 (Lombardia)

Operai categorie protette D.Lgs 68/99 (Lombardia)

23 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Lombardia

23 ago

Adecco Talent Attraction

Lombardia

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità in produzione?
Appartieni alle liste di collocamento mirato 68/99?
Adecco Italia - filiale Busto Arsizio ricerca Operai di produzione disponibili al lavoro su 2 turni per azienda operante nel settore metalmeccanico.
Responsabilità
Ti occuperai di attività in produzione quali finitura,montaggio, controllo qualità, taglio, ecc in base alle tue competenze pregressee seguendo le schede tecniche e i progetti customizzati per i singoli clienti.
Skill e Professionalità
- esperienza pregressa in ruoli di produzione.
- predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi.
- disponibilità al lavoro su 2 turnazioni e, quando richiesto,



a svolgere straordinari.
- competenze nell'utilizzo di strumenti di misura e strumenti da banco.

Informazioni Aggiuntive
Inserimento iniziale in somministrazione con finalità assuntive.
CCNL Metalmeccanico Industria, D1 o D2 Metalmeccanico con ticket da 5 euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
J-18808-Ljbffr

📌 Operai categorie protette D.Lgs 68/99 (Lombardia)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai categorie protette d.lgs 68/99 (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai categorie protette d.lgs 68/99 (lombardia) / lombardia