Operaio/a Taglio Laser San Giorgio Di Nogaro (Italia)

Operaio/a Taglio Laser San Giorgio Di Nogaro (Italia)

22 ago
|
ORIENTA
|
Italia

22 ago

ORIENTA

Italia

Orienta Spa – Società Vantaggi – filiale di Monfalcone ricerca per ampio azienda cliente del settore metalmeccanico un/a OPERAIO/A TAGLIO LASER. L'azienda cliente si occupa della lavorazione del metallo, fa parte di un gruppo che conta 500 dipendenti totali e ha in attivo tre stabilimenti in Friuli Venezia Giulia.

PROFILO: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di:
Carico e scarico macchinari
Impostazione dei parametri di lavorazione secondo le indicazioni dell'ufficio tecnico
Nesting e programmazione del macchinario
Taglio di lamiere di grosse dimensioni
Controllo qualità del prodotto
Misurazione dei pezzi tramite strumenti di precisione.

REQUISITI
Ottima manualità
Preferibile esperienza nel settore
Ottima lettura del disegno tecnico
Automunito/a CONTRATTO: inserimento a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica Industria, RAL fino a 33.000,00 euro ORARIO: tre turnazioni a ciclo continuo.

SEDE: San Giorgio Di Nogaro (UD).

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations RAL: Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Operaio/a Taglio Laser San Giorgio Di Nogaro (Italia)
🏢 ORIENTA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a taglio laser san giorgio di nogaro (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a taglio laser san giorgio di nogaro (italia) / italia