23 ago
|
Relizont
|
Vicenza
Descrizione dell’offerta di lavoro ADDETTO AL RIFORNIMENTO SCAFFALI - SCHIO Categoria: AltroLuogo di lavoro: SCHIOAzienda Cliente, con sede a Schio (VI), operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO AL RIFORNIMENTO SCAFFALI, da assumere inizialmente a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Schio (VI)
Responsabilità
- Rifornimento e sistemazione dei frigoriferi nel reparto freschi;
- Riordino e organizzazione degli spazi espositivi, assicurando ordine e pulizia;
- Supporto al team per garantire una gestione efficiente del punto vendita.
Requisiti
- Essere automuniti o motomuniti per raggiungere il luogo di lavoro;
- Essere disponibili a un tempo parziale di 24 ore settimanali nella fascia oraria dalle ore 20.30 alle 00.30 dal lunedi' al sabato.
Contratto e Condizioni
- Qualifica di operaio;
- CCNL Pulizia Multiservizi - Industria;
- 14 mensilita'.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo #allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Notevole distribuzione/SupermercatiRuolo: AltroCCNL applicato: MULTISERVIZI FAPIRAL:
Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SCHIO
📌 Addetto Al Rifornimento Scaffali (Vicenza)
🏢 Relizont
📍 Vicenza