Impiegato tecnico (Isola della Scala)

Impiegato tecnico (Isola della Scala)

23 ago
|
MANPOWER PROFESSIONAL
|
Isola della Scala

23 ago

MANPOWER PROFESSIONAL

Isola della Scala

Manpower Professional, divisione Beyond, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per un'azienda produttiva del settore metalmeccanico una valida risorsa da inserire come:

Impiegato tecnico appartenente alle Categorie Protette L.68/99

La risorsa si occuperà di :
- progettazione nuovi componenti
- utilizzo Autocad
- disegno tecnico

Verranno presi in considerazione figure da formare al ruolo con una base tecnica e iscritte al collocamento mirato

L'azienda offre assunzione diretta, con iniziale tempo determinato di 6 mesi con proroga e/o tempo indeterminato fin da subito.

RAL: 25000-35000

*Orario di lavoro:*
40h settimanali - full time, dal lunedì al venerdì con orario giornaliero

*Luogo di lavoro:*
Isola della scala(VR)

📌 Impiegato tecnico (Isola della Scala)
🏢 MANPOWER PROFESSIONAL
📍 Isola della Scala

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico (isola della scala) / isola della scala

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico (isola della scala) / isola della scala