Addette/i al trasporto pazienti presso Ospedale LUGO

Addette/i al trasporto pazienti presso Ospedale LUGO

23 ago
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Lugo

23 ago

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Lugo

Offerta di Lavoro

Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di due operatrici/operatori addette/i al barellamento dei pazienti, da inserire nei servizi ospedalieri da effettuarsi presso l'Ospedale di LUGO con le seguenti caratteristiche. Contratto 25,00 h/sett con due riposi alla settimana a rotazione. RAL: 11.435 EURO. Fascia oraria di lavoro: 6-14 / 14-21 / 21-6. Contratto iniziale 1 mese con possibilità di proroga. Livello di inserimento: 1° CCNL Multiservizi. Requisiti preferenziali: buona conoscenza italiano e automunite/i. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del DLgs. 196/2003. La ricerca rispetta il DLgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età,



etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della Diversità e Inclusione e della Parità di Genere.

Creatore annuncio

COPURA COOPERATIVA PULIZIE RAVENNA SOC. COOP

Qualifica ISTAT

PROFESSIONI QUALIFICATE NEI SERVIZI SANITARI E SOCIALI

Conoscenze linguistiche

ITALIANO
- Letto: B1
- Parlato: B1
- Scritto: B1

Conoscenze informatiche

non occorre

Contratto

Lavoro dipendente TD

Retribuzione

816,70

CCNL

MULTISERVIZI

Luogo di lavoro

Lugo (RA)

Titolo di studio

LICENZA MEDIA

📌 Addette/i al trasporto pazienti presso Ospedale LUGO
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Lugo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i al trasporto pazienti presso ospedale lugo / lugo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i al trasporto pazienti presso ospedale lugo / lugo