22 ago
|
Adecco
|
Cittadella
Profilo Per azienda operante nel settore dei serramenti, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Controllo Qualita da inserire stabilmente.
La figura si occupera di: Controllo qualita visivo del materiale in ingresso; Verifica della conformita dei componenti rispetto agli standard aziendali; Apertura e gestione delle non conformita (NC); Interfaccia e collaborazione con gli operatori interni per la risoluzione delle problematiche qualitative; Supporto alle attivita produttive e di assemblaggio nei momenti di minore carico legati al controllo qualita.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel controllo qualita in ambito metalmeccanico, preferibilmente sul materiale in ingresso; Capacita di effettuare controlli visivi e rilevare eventuali difformita; Flessibilita operativa e disponibilita a supportare attivita di assemblaggio quando necessario.
Requisiti preferenziali: Provenienza dal settore dei serramenti o da contesti produttivi metalmeccanici.
Completano il profilo:
Precisione e attenzione al dettaglio; Spirito pratico e orientamento alla collaborazione.
Sede: Cittadella (PD) Orario: giornaliero, tempo completo.
Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda solida e strutturata; CCNL: metalmeccanico industria; Livello: D1-D2 Retribuzione: fascia *€ lordi mensili Qualifica: operaio Skill e Professionalita.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Controllo Qualità Cittadella
🏢 Adecco
📍 Cittadella