Addetto/a All'assemblaggio – Sede A Storo

Addetto/a All'assemblaggio – Sede A Storo

22 ago
|
Adecco
|
Storo

22 ago

Adecco

Storo

Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero con sede a Storo (TN), siamo alla ricerca di Addetti/e all' Assemblaggio.
La risorsa si occupera di attivita di assemblaggio e montaggio componenti, controllo qualita visivo e supporto alle operazioni di produzione.
Orari: Full-time dal lunedi al venerdi, 40 h settimanali su due turno.
NO notte.
Requisiti richiesti: Buona manualita e precisione; Attenzione ai dettagli; Predisposizione al lavoro in team; Preferibile esperienza in ambito produttivo.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilita di proroga; Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria - Livello D1; Retribuzione lorda oraria indicativa: € 10,29; Inserimento in un contesto vivace e strutturato.
Per info: , .




I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Disponibilita oraria: Tempo completo

📌 Addetto/a All'assemblaggio – Sede A Storo
🏢 Adecco
📍 Storo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio – sede a storo / storo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio – sede a storo / storo