22 ago
|
Adecco
|
Valle d'Aosta
22 ago
Adecco
Valle d'Aosta
Profilo Ricerchiamo per l'inizio del recente anno scolastico addetti/e mensa per le scuole elementari e medie di Saint Vincent.
Responsabilita Le persone selezione dovranno, secondo le esigenze, preparare il refettorio per il pranzo, accompagnare e sorvegliare gli alunni durante la pausa e aiutare nelle operazioni di riordino e pulizia.
Skill e Professionalita Non e' richiesta esperienza pregressa nell'ambito.
Informazioni Aggiuntive Tipologia contrattuale: contratto a chiamata iniziale.
Prevista poi assunzione a tempo determinato per tutto l'anno scolastico.
Orario di lavoro: dal Lunedi al Venerdi, mercoledi escluso, generalmente nella fascia oraria 12:*:00 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Mensa Scolastica Saint Vincent Valle D'aosta
🏢 Adecco
📍 Valle d'Aosta