Addetta/o Alle Operazioni Ausiliarie Alla Vendita Per Il Banco Gastronomia/pescheria /macelleri Cuneo

Addetta/o Alle Operazioni Ausiliarie Alla Vendita Per Il Banco Gastronomia/pescheria /macelleri Cuneo

22 ago
|
Dimar
|
Cuneo

22 ago

Dimar

Cuneo

La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel , rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra .
L'Azienda, moderna e dinamica, da sempre si evolve e si sviluppa in allineamento al tessuto sociale di cui fa parte, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con una particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.
Posizione
La Dimar S.p.A. ricerca, per la zona di Cuneo, addette/i alle operazioni ausiliarie alla vendita part-time weekend per i reparti di seguito riportati:
Gastronomia/Pescheria/Macelleria
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti per i reparti Gastronomia/Pescheria/Macelleria e al supporto, alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio.
Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti,



svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie.
Requisiti
Hard skill richieste
Qualifica / Diploma di scuola secondaria
Esperienza nel settore (preferibile)
Conoscenza merceologica e di prodotto (preferibile)
Soft skill richieste
Avere spiccato orientamento al cliente
Interagisce con gli altri / lavora in squadra
Forte etica del lavoro / avere passione
Un approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l'azienda e il suo territorio
Essere adattabile e disponibile sull'orario di lavoro
Essere affidabile
Altre informazioni
Sede di lavoro: zona di Cuneo
Inquadramento contrattuale: Addetta/o alle operazioni ausiliare alla vendita
CCNL applicato: CCNL DMO – codice CNEL H008
RAL: ,,50 euro
(*) La retribuzione lorda indicata è quella del tempo completo.
Per il part time la retribuzione sarà erogata con il criterio della proporzionalità.
J-*-Ljbffr

📌 Addetta/o Alle Operazioni Ausiliarie Alla Vendita Per Il Banco Gastronomia/pescheria /macelleri Cuneo
🏢 Dimar
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle operazioni ausiliarie alla vendita per il banco gastronomia/pescheria /macelleri cuneo / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle operazioni ausiliarie alla vendita per il banco gastronomia/pescheria /macelleri cuneo / cuneo