Hai una robusto passione per il mondo dello sport e desideri vivere l'atmosfera dello stadio da una prospettiva privilegiata? Sei alla ricerca di una formazione competente che ti permetta di operare nel settore della sicurezza e dell'accoglienza in contesti sportivi? Randstad Italia ha l'occasione che fa per te! Stiamo promuovendo un percorso formativo finalizzato al conseguimento dell'attestato di steward. Se sei una persona motivata, affidabile e con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico, questa è la tua occasione per acquisire competenze certificate e iniziare un'esperienza operativa presso lo Stadio Danilo Martelli di Mantova.
CORSO DI FORMAZIONE PER STEWARD
Luogo di lavoro: Stadio Danilo Martelli
Orario di lavoro: il corso si articola in lezioni online della durata di una settimana e mezza, con orario dalle alle , dal lunedì al venerdì. A seguire, il percorso prevede prove pratiche presso lo stadio. L'attività lavorativa successiva si svolgerà durante il weekend, in occasione delle partite, per un servizio di 6 ore.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
📌 Addetto Steward Bardi (Italia)
🏢 Randstad
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.