Openjobmetis ricerca per azienda operante nel settore tessile (lana e cachemire) figure da inserire in qualità di operaio/a.
Le figure si dovranno occupare di: Rifilatura e cucitura a mano di capi in lana e cachemire; Cucitura a macchina; Controllo qualità dei capi.
Si richiede: Esperienza di 3 anni nella cucitura e rifilatura a mano; Conoscenza nell'utilizzo delle macchine da cucire; Conoscenza nel trattamento di filati di lana e cachemire; Buona manualità; Precisione.
Si offre tempo determinato in somministrazione.
CCNL Tessili - Industria Livello 2 Luogo di lavoro: Fano e dintorni Orario: giornaliero L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
LI-DNI
📌 Addetto/a Alla Cucitura A Mano Settore Tessile Fano
🏢 Openjobmetis
📍 Fano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.